Domenica 17 Marzo 2019 (Via Cagnola, 1, 22075 Lurate Caccivio CO) dalle ore 16.00 si terrà la festa sociale ASPETTANDO LA PRIMAVERA, organizzata dal Centro Diurno IL SOLLIEVO di Lurate Caccivio e in collaborazione con la Nuova Accademia degli Studi di Como.

Sarà un’occasione unica per far conoscere al territorio locale una realtà di grande utilità umana e sociale predisposta alle esigenze e necessità degli anziani soprattutto grazie alla grande opera di: volontari, educatori ed enti che si prodigano per loro.

Il Sollievo permette alle persone della terza età di migliorare le loro capacità cognitive, di socializzare in un ambiente familiare ed accogliente avendo e facendo compagnia ai loro pari.

L’arteterapia, la musicoterapia, i lavori di decoupage e manualità, il ballo e il karaoke, la partecipazione costante e l’attenzione rivolta al singolo soggetto e al gruppo, sono i punti di forza di un’associazione che c’è e vuole esserci per migliorare e crescere insieme.

Questa festa è rivolta a loro e a tutte le persone che circondano e gravitano con quest’associazione, per far: intrattenere, conoscere, svagare, giocare e divertire chi condivide con noi questa dolce e fragile realtà.

Musica, teatro, spettacolo, compagnia e dolci per condividere l’inizio della primavera in un’opera organizzata, gestita e interpretata dai veri protagonisti:

NOI con VOI!

Menu