Corsi online per la Scuola Secondaria di II grado attraverso piattaforma e-learning

Il catalogo dei servizi offerti da Nuova Accademia degli Studi – PASER Srl prevede, parallelamente ai corsi di preparazione in sede, anche i corsi online.

Le esigenze della formazione cambiano rapidamente e anche la nostra realtà vuole stare al passo con i tempi, agevolando l’accesso all’istruzione per tutti.

Grazie alla piattaforma e-learning per studiare a distanza, è possibile seguire i corsi online per il recupero anni scolastici o per il diploma di stato online per la scuola secondaria di secondo grado. Il corso di diploma online è un’opportunità unica per chi non può frequentare in sede e vuole comunque conseguire la maturità.

Il corso online è fornito in modalità e-learning, ovvero attraverso l’utilizzo di Internet e delle moderne tecnologie informatiche.

ELENCO CORSI ONLINE PRESENTI IN PIATTAFORMA
PROFESSIONALI:
1. Professionale per i servizi di Enogastronomia e ospitalità alberghiera (Cucina; Sala-vendita; Accoglienza Turistica)
2. Professionale per i Servizi Socio Sanitari
TECNICI:
3. Tecnico Economico Amministrazione Finanza e Marketing e SIA
4. Tecnico per il Turismo
5. Tecnico Tecnologico: Costruzioni Ambiente e Territorio
6. Tecnico Tecnologico articolazione Informatica
7. Tecnico Tecnologico articolazione Elettronica
8. Tecnico Tecnologico: articolazione Meccanica
LICEI:
9. Liceo Scientifico
10.Liceo Scientifico Scienze Applicate
11.Liceo Linguistico, Idoneità e Maturità (Prima lingua: inglese, seconda lingua:
Francese, Terza Lingua: Spagnolo)
12.Liceo delle Scienze Umane Tradizionale
13.Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale
14.Liceo Classico
PRIMO BIENNIO:
15.Professionale Alberghiero
16.Tecnico Economico Amministrazione Finanza e Marketing
17.Liceo Linguistico
18.Liceo Scienze Applicate
19.Liceo Scienze Umane
20.Tecnico Tecnologico articolazione Informatica.

Al seguente link il demo/versione dimostrativa della piattaforma: